mercoledì 11 febbraio 2009

Benvenuti nel mio blog

Sono Francesca e vorrei condividere con voi le esperienze di viaggio a giro per il mondo. La mia famiglia mi ha trasmesso l'amore per le vacanze e la scuola che frequento mi ha permesso di intraprendere numerosi viaggi e stage formativi.
Mi rivolgo a voi che amate viaggiare, vi invito a raccontarmi le vostre avventure. La voglia di scoprire cose nuove fa parte del nostro mondo. Siamo curiosi e abbiamo tanta voglia di divertirci.
Perché non scambiarsi idee interessanti?

2 commenti:

  1. Ciao Franci!!!
    Condiviadiamo l'amore per i viaggi...infatti per quest'estate abbiamo già programmato le nostre vacanze tutte insieme...non vedo l'ora!!!!un bacione

    RispondiElimina
  2. Io cambierei il modello di blog, questo è un pò triste. Avanti così e ci vediamo presto, prof. Leonelli

    RispondiElimina